#AttraversolaVita... il contest

Versione stampabileVersione stampabile

Con il cammino di quest’anno l’AC propone agli adulti un percorso che vuole scoprire la presenza del Signore #Attraverso le storie e le strade delle nostre città.
Abbiamo pensato di accompagnare questo cammino con un contest fotografico gratuito: chiediamo a tutti gli adulti, singolarmente o in gruppo, di inviarci delle foto che possano raccontare i quartieri, le esperienze, gli incontri che vivrete durante il tempo del percorso di quest’anno associativo.

#AttraversolaVita sarà l’hastag che accompagnerà il contest, questo sarà  anche il nome della rubrica che colorerà lo spazio della nostra pagina Facebook  con il racconto degli incontri, dei momenti parrocchiali, diocesani, regionali e anche proposte  come questa iniziativa, con l'obiettivo di raccontare in immagini e parole il dono che è essere adulti di Ac.
Potrete inviare le vostre foto tramite messaggio privato alla pagina Facebook del Settore adulti con un breve testo descrittivo di max 200 battute.
Ora tocca a voi!

Attendiamo con trepidazione di poter pubblicare i vostri scatti, con la certezza che la vita delle nostre comunità è ricca di grazia e di storie da raccontare e che possono dare sapore al cammino degli adulti.